Dimore storiche del Lazio, il Comune di Pomezia aderisce all’apertura straordinaria del 17 novembre

Pubblicato il 12 novembre 2019 • Comune

Il Nucleo Aulico della Città di Fondazione sarà uno dei siti che domenica prossima si potranno visitare nell’ambito dell’appuntamento della Regione Lazio con la Giornata di apertura straordinaria delle Dimore storiche, la rete regionale per la valorizzazione del patrimonio di ville, parchi, giardini e siti storici del Lazio.

Modalità di accesso: Visita libera in esterno con pannelli esplicativi Museo Città di Pomezia - Laboratorio del Novecento (ingresso 1 euro) 2 visite guidate a Museo e Nucleo Aulico: ore 10.30 - 16.30 SOLO su prenotazione (Tel. 06 91146500)