Avviso Pubblico per il reperimento di proposte da inserire nel programma del "Carnevale Pometino 2020 - 44° Edizione”

Pubblicato il 13 novembre 2019 • Comune

Si informa che l’Amministrazione Comunale con deliberazione di G.C. n. 215 del 22/10/2019, ha dettato le linee di indirizzo per la realizzazione del “Carnevale Pometino 2020” – 44^ Edizione.
Nell'intento di coinvolgere tutta la cittadinanza, i festeggiamenti si realizzeranno in collaborazione con le diverse realtà del territorio e si svolgeranno nel periodo compreso tra il giorno 20 ed il 25 febbraio 2020, attraverso sfilate di carri allegorici, gruppi in maschera, bande e gruppi folkloristici, spettacoli ed eventi di intrattenimento, feste di quartiere, ecc..., secondo il seguente calendario:

-20 febbraio 2020 – Apertura festeggiamenti carnevaleschi con animazione varia nelle piazze principali di Pomezia e Torvaianica e/o nei quartieri

-23 febbraio 2020 - Sfilata di Carnevale con animazione varia per festeggiamenti a Torvaianica

-25 febbraio 2020 – Sfilata di Carnevale e chiusura festeggiamenti con Re Carnevale a Pomezia