Elenco aventi diritto al contributo per l'acquisto dei libri anno 2018-2019

Pubblicato il 11 novembre 2019 • Comune

ELENCO AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO DESTINATO AGLI ALUNNI RESIDENTI A POMEZIA E FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – A.S. 2018/2019

Si avvisa la cittadinanza che è possibile ritirare il contributo in qualità di rimborso per l’acquisto dei libri di testo destinato agli alunni residenti a Pomezia e frequentanti le scuole secondarie di I e II grado – A.S. 2018/2019.
I beneficiari possono presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, presso la Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Milano Via del Mare n. 63 – 00071 Pomezia (Roma) – Riferimento da comunicare allo sportello bancario “mandato n. 6369”.

Gli aventi diritto dovranno recarsi presso la Tesoreria entro e non oltre il 15/12/2019”.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio URP sito al piano terra della sede comunale di Via Pier Crescenzi n. 1 che osserva i seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.