Mobilità elettrica, Pomezia Città record di colonnine per la ricarica delle auto. Giovedì 14 novembre inaugurazione delle nuove infrastrutture installate in Città.

Pubblicato il 11 novembre 2019 • Comune

14-11-19  Appuntamento in piazza Aldo Moro alle ore 15.00.

Saranno inaugurate giovedì 14 novembre prossimo le nuove colonnine Enel per la ricarica delle auto elettriche installate a Pomezia. 36 infrastrutture in tutto il territorio, di cui 21 già attive compresa la ricarica “Fast Recharge Plus” Enel presso la stazione di servizio Eni in via Pontina.

Ad inaugurare le altre 15 colonnine elettriche il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, l’Assessore ai Lavori Pubblici Federica Castagnacci e il Responsabile Zona Lazio, Abruzzo e Molise Enel X Italia Cristiano Gigante.

L’appuntamento è giovedì 14 novembre alle ore 15.00 presso piazza Aldo Moro.

La cittadinanza è invitata a partecipare.