Al via stagione teatrale 2019/2020

Pubblicato il 11 novembre 2019 • Comune

Con il recital "'Na vorta c'era Roma" si alza il sipario per la stagione teatrale 2019/2020 promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Pomezia.

Un programma ricco e divertente, con spettacoli sempre gratuiti, pensato per incuriosire, far divertire e avvicinare la cittadinanza alla magia del teatro.

La novità di questa edizione è il doppio palcoscenico: gli spettacoli si terranno infatti a Pomezia (teatro comunale scuola media via della Tecnica) e a Torvaianica (teatro della Parrocchia Beata Vergine Immacolata).

Per consultare la stagione teatrale 2019/2020: