Pomezia, taglio del nastro del Museo Città di Pomezia - Laboratorio del Novecento. Il Sindaco Zuccalà: “Pomezia si rinnova e si proietta sulla scena storico-culturale nazionale”

Pubblicato il 29 ottobre 2019 • Comune

29-10-19 Inaugurato questa mattina, in occasione dell’80esimo anniversario della nascita di Pomezia, il Museo Città di Pomezia - Laboratorio del Novecento. Nel cuore del centro storico cittadino uno spazio espositivo dedicato al contemporaneo, che ricostruisce e racconta la storia della Città di Pomezia attraverso testi, immagini, filmati e documentazione di vario genere. Una struttura espositiva del tutto nuova che sarà un punto riferimento per i tanti cittadini e turisti che visiteranno il centro storico.

Cartella Stampa