Amico Bus, si rinnova il servizio per il trasporto di disabili e anziani

Pubblicato il 25 ottobre 2019 • Comune

25-10-19 Il Progetto Amico Bus si rinnova. Il Sindaco e la Giunta hanno infatti deliberato l’adesione del Comune di Pomezia al "Progetto di Trasporto Solidale" che prevede la concessione in comodato d’uso gratuito di due autoveicoli attrezzati per la mobilità di disabili e persone svantaggiate.

I bus, dotati di tutti i dispositivi necessari al trasporto disabili, saranno a disposizione del trasporto pubblico a chiamata e a domicilio, come previsto dal servizio Amico Bus (http://www.comune.pomezia.rm.it/amico_bus).

Rispetto al servizio precedente, l'Amministrazione avrà a disposizione 10mila euro aggiuntivi per ogni quadriennio, da investire per l'ampliamento del servizio. L’accordo ha una durata di 4+4 anni.