Adotta un cane

Pubblicato il 24 ottobre 2019 • Comune

Per adottare un cane invia una mail a attivistiperidirittianimali@gmail.com. L'associazione, convenzionata con il Comune di Pomezia, fornirà tutte le informazioni necessarie.

Il cittadino compilerà un modulo di preaffido e, al termine di verifiche preliminari effettuate dai volontari dell’Associazione necessarie per accertare le condizioni di affido, si provvederà alla consegna del cane.

Si ricorda che, per tutti coloro che adottano un cane di almeno due anni di età dal canile convenzionato con il Comune di Pomezia, è prevista una riduzione TARI fino a 300 euro (e comunque non superiore all’importo che il contribuente deve versare a titolo TARI per l’anno oggetto di imposizione) per due annualità consecutive. Tale riduzione è subordinata alla presentazione di apposita istanza entro e non oltre 30 giorni dalla data di adozione.