Avvisi - servizio raccolta rifiuti. avviso sciopero generale del 25 ottobre 2019

Pubblicato il 24 ottobre 2019 • Comune

Si informa la cittadinanza che a seguito dello sciopero generale proclamato per l'intera giornata del 25 ottobre 2019 dalla CONFEDERAZIONE UNITARIA DI BASE, in SIGLA CUB, dal SINDACATO GENERALE DI BASE, in SIGLA SGB, dal SINDACATO INTERCATEGORIALE COBAS, in SIGLA SI-COBAS e dall’UNIONE SINDACALE ITALIANA, in SIGLA USI-CIT, il servizio di ritiro rifiuti del Comune di Pomezia potrà subire in tale giornata, in rapporto all'adesione dei lavoratori allo sciopero, carenze parziali, con possibili riflessi anche per i giorni successivi.