Formazione tecnica superiore, al via iscrizioni

Pubblicato il 23 ottobre 2019 • Comune

Sono aperte le iscrizioni per i corsi tecnici superiori organizzati dalla Fondazione ITS Servizi alle Imprese.

Per sostenere la formazione dei giovani il Comune ha siglato un protocollo d'intesa con l’Istituto di Istruzione Superiore Copernico, ITS Servizi per le Imprese e il Rotary Club Pomezia Lavinium.

Tra gli obiettivi dell’intesa, formare figure tecniche innovative con competenze organizzative e gestionali di alto livello; promuovere un’offerta formativa complementare a quella universitaria, finalizzata ad un ingresso immediato nel mercato del lavoro; valorizzare, nell’ambito della formazione stage, la sostenibilità e la promozione del Made in Italy.