Complesso Selva dei pini, al via i lavori di efficientamento energetico della sede comunale

Pubblicato il 8 ottobre 2019 • Comune

08-10-19 Partiti gli interventi di sostituzione dei vecchi infissi con finestre più efficienti e di trasformazione della centrale termica da gasolio a gas metano con l’installazione di nuove caldaie a condensazione più efficienti nella sede comunale di Selva dei pini. Il Comune di Pomezia ha partecipato con successo al progetto ‘Energia sostenibile 2.0’, nell’ambito del programma operativo POR FESR Lazio, che prevede la realizzazione di interventi di efficientamento energetico negli edifici e nelle strutture pubbliche.