Formazione tecnica superiore, un nuovo Its approda a Pomezia

Pubblicato il 4 ottobre 2019 • Comune

04-10-19 Formazione e lavoro si incontrano grazie al protocollo d’intesa che il Comune di Pomezia ha siglato con l’Istituto di Istruzione Superiore Copernico, ITS Servizi per le Imprese e il Rotary Club Pomezia Lavinium.

Tra gli obiettivi dell’intesa, formare figure tecniche innovative con competenze organizzative e gestionali di alto livello; promuovere un’offerta formativa complementare a quella universitaria, finalizzata ad un ingresso immediato nel mercato del lavoro; valorizzare, nell’ambito della formazione stage, la sostenibilità e la promozione del Made in Italy.