45° Anniversario del gemellaggio Pomezia – Singen. Delegazione tedesca in visita in Città. Sabato 21 settembre incontro istituzionale in aula consiliare e visita al cimitero germanico.

Pubblicato il 19 settembre 2019 • Comune

19-9-19  E’ attesa per sabato prossimo la delegazione istituzionale della Città di Singen, gemellata con Pomezia dal 1974, per la celebrazione del 45° anniversario dell’accordo. Il Sindaco Adriano Zuccalà incontrerà il Sindaco di Singen Bernd Hausler in aula consiliare alle ore 9.00 per un saluto istituzionale dei rappresentanti delle due Città. Alle 10.30 le delegazioni si sposteranno al cimitero germanico per rendere omaggio ai caduti tedeschi della seconda guerra mondiale.