A Pomezia la XVII edizione di Cinemadamare

Pubblicato il 4 settembre 2019 • Comune

04-09-19 Fa tappa a Pomezia la XVII edizione di Cinemadamare, il più grande raduno di giovani film maker del mondo, un campus di cinema itinerante internazionale e un centro di produzione rivolto a studenti e professionisti del settore.

Durante la settimana, il centro cittadino e i territori circostanti diventeranno un immenso set a cielo aperto. I film maker di Cinemadamare, provenienti da tutto il mondo, sono pronti ad allestire le loro troupe, per girare short movies. Tutti i film che saranno realizzati, saranno poi presentati la sera del 10 settembre, con la premiazione dei più belli, alla presenza del Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e dell’Assessore alla Cultura Simona Morcellini.

Intenso il programma della rassegna cinematografica offerto gratuitamente a cittadini e turisti (come sempre: tutto ciò che sarà proiettato avrà sottotitoli in inglese).