Estate in FestivaL. Un successo gli eventi a Pomezia e Torvaianica. Agosto si chiude con la prima notte bianca in riva al mare

Pubblicato il 22 agosto 2019 • Comune

22-08-19 L’Estate all’insegna del FestivaL a Pomezia e Torvaianica si è rivelata un vero successo, sia in termini di presenze che di qualità degli eventi proposti. Oltre 100 appuntamenti tra spettacoli, musical, cinema, feste, sagre, incontri culturali e notti bianche hanno accompagnato l’estate di cittadini e turisti, che hanno risposto con entusiasmo al ricco calendario proposto dall’Amministrazione comunale. Il programma di quest’anno, sviluppato sulla traccia di rassegne che diventeranno dei veri e propri festival - i musical, le Eneadi, il cinema, il food, le notti bianche in riva al mare – ha puntato a eventi di qualità, in grado di soddisfare il grande pubblico così come i palati più raffinati, con l’obiettivo di rilanciare Pomezia e Torvaianica con contenuti e una immagine di qualità.