Torvaianica, nuove fontanelle sul litorale. Il Sindaco: “Vogliamo offrire sempre maggiori servizi sulle nostre spiagge”

Pubblicato il 7 agosto 2019 • Comune

06-08-19 Dalle fontanelle d’acqua potabile alle bacheche informative per la comunicazione ambientale. Si amplia l’offerta di servizi pubblici per residenti e turisti di Torvaianica in un’ottica di contrasto al degrado urbano e miglioramento della vivibilità dell’intera area. Più nel dettaglio, sono in corso di installazione 3 fontanelle d’acqua potabile, 6 bacheche informative sulla passeggiata a mare, 2 docce libere con fontanella inclusa.