Pomezia, via libera della Giunta al Dup 2020-2022. Il Sindaco: “La programmazione è la pietra portante dell’azione politica. Il nostro obiettivo è migliorare i servizi offerti ai cittadini”

Pubblicato il 6 agosto 2019 • Comune

05-08-19 La Giunta comunale di Pomezia nella sua ultima seduta ha approvato lo schema del Documento unico di programmazione per il triennio 2020-2022. Il DUP è lo strumento che permette l'attività di guida strategica ed operativa del Comune e contiene i programmi dei prossimi 3 anni articolati nei vari settori. Un passo importante, dunque, che consente all’Amministrazione di delineare le priorità dell’attività di governo.