Turismo accessibile, Pomezia primo Comune del Lazio con Bandiera Lilla. Il Sindaco: “Punto di partenza per migliorare e mantenere alti livelli di accessibilità del territorio”

Pubblicato il 2 agosto 2019 • Comune

02-08-2019 Pomezia è il primo Comune del Lazio con Bandiera Lilla: la Città è stata inserita nel circuito dei Comuni che favoriscono il turismo delle persone con disabilità. Sul sito di Bandiera Lilla sono riportati tutti i percorsi pienamente accessibili e quelli da migliorare, fornendo un vero e proprio servizio sociale e turistico alle persone con disabilità.