Pratica di Mare, Comune predispone ricorso per chiarire destinazione e fruibilità dell’area. Il Sindaco: “Mettiamo la parola fine a tutta la vicenda”

Pubblicato il 26 luglio 2019 • Comune

26-07-19 Il Comune di Pomezia ha predisposto un ricorso per il Tribunale affinché si chiarisca definitivamentela titolarità nonché l’effettiva destinazione sia delle aree interne al Borgodi Pratica di Mare sia del cimitero limitrofo. Si tratta di un sito privato invia di ristrutturazione, i cui lavori dovrebbero concludersi entro il 30 giugno2020. Pochi giorni fa si è conclusanegativamente la mediazione tra il Comune, la società Nova Lavinium srl eun’associazione locale; pertanto l’Amministrazione ha deciso di mettere laparola fine a tutta la vicenda predisponendo il relativo ricorso da depositarepresso il Tribunale di competenza.