Pubblicato il 24 luglio 2019 • Comune

24-07-19 Pomezia-Ardea, programmazione partecipata dei Piani Sociali di Zona. In corso a Pomezia il primo tavolo tematico su disabilità e salute mentale

E’ in corso a Pomezia, presso l’Aula consiliare del Comune, il primo dei sette tavoli tematici previsti al fine della programmazione partecipata dei Piani Sociali di Zona 2019. L’Ufficio di Piano del Distretto RM 6.4 – struttura intercomunale Pomezia-Ardea – organizza e gestisce i servizi e le relative risorse del sistema integrato delle prestazioni sociali sulla base della programmazione dei Piani Sociali di Zona. I tavoli tematici svolgono appunto la funzione di supportare l'Ufficio di Piano nell'individuazione delle priorità e degli obiettivi strategici.

A dare il benvenuto alle associazioni e ai cittadini interessati all’area disabilità e salute mentale l’Assessore Miriam Delvecchio del Comune di Pomezia e il Consigliere Paola Soldati del Comune di Ardea.