Pomezia: è attivo il nuovo Ufficio di Piano per i servizi sociali del Distretto RM 6.4

Pubblicato il 12 luglio 2019 • Comune

12-07-19 Via libera al Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio di Piano del Distretto RM 6.4. Lo ha deciso la Giunta comunale di Pomezia in una delle sue ultime riunioni. Nel dettaglio, il provvedimento disciplina l’organizzazione dell’Ufficio di Piano del distretto socio-sanitario RM 6.4, di cui fanno parte i Comuni di Pomezia e di Ardea. Si tratta di una struttura tecnico-amministrativa deputata a organizzare e gestire i servizi e le relative risorse del sistema integrato delle prestazioni sociali erogate a livello degli ambiti territoriali, sulla base della programmazione dei piani sociali di zona.