Collaborazione per l’accesso ai servizi tributari, l’Amministrazione comunale incontra i CAF del territorio

Pubblicato il 9 luglio 2019 • Comune

09-07-19 Il Comune di Pomezia, al fine di migliorare il rapporto tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione, mette a disposizione strumenti in grado di far interagire i contribuenti con gli Uffici. A tal fine intende condividere con i Centri di Assistenza Fiscale idee organizzative per migliorare il livello di efficienza dei servizi, assicurare lo standard di conoscenze in materia di tributi locali e semplificare gli adempimenti connessi. Tutti i CAF del territorio sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà il 17 luglio 2019 a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini (via Pontina km. 31,400).
Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una mail a tributi.entrate@comune.pomezia.rm.it