Pubblicato il 18 giugno 2019 • Comune

Turismo accessibile alle persone con disabilità, Pomezia conquista la Bandiera Lilla. Il Sindaco: ‘Siamo il primo Comune nel Lazio’

Pomezia è da oggi un Comune con Bandiera Lilla. La Città è stata infatti inserita nel circuito dei Comuni che favoriscono il turismo delle persone con disabilità. Il progetto, nato nel 2012, coinvolge oggi 22 Comuni di 9 Regioni italiane, premiando e supportando quelle realtà che, con lungimiranza, prestano una particolare attenzione a questo target turistico.