IMU E TASI. Scadenza della prima rata lunedì 17 giugno 2019

Pubblicato il 14 giugno 2019 • Comune

Scade il 17 giugno (essendo il 16 domenica) la prima rata dell’Imposta Municipale Unica (IMU) e della Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI).

Il pagamento avviene in autoliquidazione, pertanto il contribuente NON riceverà alcun modello F24 precompilato, ma dovrà effettuare in modo autonomo il conteggio dell'importo dovuto e compilare il modello F 24 che rappresenta l’unica modalità di versamento consentita. Il modello F24 è pagabile presso gli sportelli di qualunque Istituto bancario o presso qualsiasi ufficio postale (o tramite i canali internet abilitati al pagamento online).

Si ricorda che per la determinazione degli importi dovuti è possibile utilizzare, previa registrazione, il programma di calcolo presente sul “Portale del Cittadino”, accessibile dal sito istituzionale del Comune di Pomezia: http://www.comune.pomezia.rm.it/portale_tributi

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’Ufficio Tributi al num tel 06 911461 nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 8.45 alle 11.45 e dalle ore 15.15 alle 17.15 oppure recarsi al Complesso Selva dei Pini, via Pontina km 31,400 Pomezia. pec: tributi@pec.comune.pomezia.rm.it .