Concorso di idee per la realizzazione di tre loghi dedicati a Pomezia e Torvaianica, premiati gli studenti degli istituti superiori Copernico, Picasso e Largo Brodolini

Pubblicato il 7 giugno 2019 • Comune

07-06-19 Si è svolta presso la Biblioteca comunale la premiazione degli studenti degli istituti superiori Copernico, Picasso e Largo Brodolini che hanno partecipato al concorso di idee bandito dal Comune di Pomezia per la creazione di tre loghi: Pomezia, Torvaianica e un terzo stemma identificativo di Pomezia e di Torvaianica insieme, nato dalla fusione dei primi due.

Ad aggiudicarsi il premio (1000 euro in beni strumentali o didattici per la scuola e 1000 euro in beni strumentali o didattici per il singolo studente) Siria Carcangiu, studentessa del liceo artistico Pablo Picasso, che ha conquistato la giuria con il suo progetto “Dove terra e mare si incontrano”.