Polizia locale, arrivano quattro nuove auto e il vestiario ad alta visibilità

Pubblicato il 6 giugno 2019 • Comune

A Pomezia si arricchisce ulteriormente il parco auto della Polizia locale: quattro nuove Fiat Tipo sono state consegnate questa mattina presso il Comando di piazza Indipendenza, dove è arrivato anche il nuovo vestiario ad alta visibilità.

“Più dotazione alla Polizia Locale – dichiara il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà – equivale a più sicurezza per la cittadinanza. Le nuove vetture consentiranno agli agenti maggiore vigilanza sul territorio e interventi costanti dove necessario, anche in vista dell’avvio della stagione estiva”.