Consiglio Comunale in videoconferenza

Pubblicato il 29 marzo 2022 • Comune

Consiglio Comunale in videoconferenza venerdì 1 aprile 2022. La cittadinanza potrà seguire la diretta streaming.

I punti all'ordine del giorno:

1. Odg Leonardo SpA, no del consiglio comunale alla chiusura del sito di Pomezia
2. Adeguamento del piano di utilizzazione degli arenili (P.U.A.) del Comune di Pomezia.
3. Debiti fuori bilancio dell’importo di euro 1.169.040/85 riconoscimento di legittimità e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del d.lgs. N. 267/2000. Variazione di bilancio.
4. Tassa rifiuti (TARI). Approvazione piano finanziario e tariffe anno 2022.
5. Approvazione regolamento dei servizi educativi per l’infanzia.
6. Approvazione regolamento per la celebrazione di riti civili e utilizzo delle sale comunali.
7. Adesione del Comune di Pomezia alla costituenda fondazione dell’istituto tecnico superiore (ITS) Academy Laziodigital nell’area tecnologie dell’informazione e della comunicazione/ambito metodi e tecnologie per lo sviluppo dei sistemi software.
8. Approvazione schema di statuto