Progetto #NoBarriere in Comune, a Pomezia parte il servizio

Pubblicato il 29 ottobre 2021 • Sociale

✅ Progetto #NoBarriere in Comune, a #Pomezia parte il servizio per la piena accessibilità delle persone sorde.
📌Presentazione
Martedì 2 novembre 2021 ore 12.00
Aula consiliare, piazza Indipendenza 8

‼ L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. L'accesso è consentito fino a esaurimento posti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

#NoBarriere inComune è un progetto a favore dell’accessibilità per le persone sorde realizzato dal Comune di Pomezia, finanziato dalla Regione Lazio e realizzato con la collaborazione di Emergenza Sordi APS, VEASYT srl e Pedius srl.
L’iniziativa ha l’obiettivo di abbattere le barriere della comunicazione, permettendo ai cittadini sordi di accedere a innovative modalità di comunicazione sia per colloqui presso gli spazi e gli uffici del comune, che per contatti da remoto, in completa autonomia.

Il progetto sarà presentato martedì 2 novembre alle ore 12.00 in Aula consiliare alla presenza del Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, degli Assessori Giuseppe Raspa e Miriam Delvecchio, del CEO di Pedius Lorenzo Di Ciaccio, del CEO di Veasyt Enrico Capiozzo e del Presidente dell'Associazione Emergenza Sordi Luca Rotondi.

Locandina LIS_Pomezia

Allegato formato jpg