GIRO D'ITALIA A NUOTO 2021, PER I DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA'. SALVATORE CIMMINO FA TAPPA A TORVAIANICA. Sabato 17 luglio 2021

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Sociale , Sport

Giro d’Italia a nuoto 2021, per i diritti delle persone con disabilità. Sabato 17 luglio Salvatore Cimmino fa tappa a Torvaianica: il nuotatore con disabilità - 56anni e originario di Torre Annunziata (Napoli), ma romano di adozione - partirà la mattina da Ostia Lido per coprire a nuoto i circa 18 km di distanza fino alla spiaggia di Torvaianica, costantemente seguito e assistito. Cimmino arriverà a Torvaianica intorno alle ore 16.00 presso lo stabilimento Schiano di Torvaianica (lungomare delle Sirene n. 17) dove sarà accolto dal Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà.

Seguirà una conferenza di Salvatore Cimmino presso la sede della Lega navale Italiana di Pomezia (lungomare delle Sirene109/b), alla presenza dell'Assessora regionale Valentina Corrado e della Consigliera regionale Marta Leonori.

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. L'accesso è consentito fino a esaurimento posti.

Locandina Cimmino

Allegato formato jpg