Pomezia presenta il progetto Cibiltà contro gli sprechi alimentari. Lunedì 7 giugno alle ore 11.00 in diretta facebook

Pubblicato il 1 giugno 2021 • Comune

Il Comune di Pomezia presenta il progetto Cibiltà contro gli sprechi alimentari. Un'iniziativa, finanziata dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, che coinvolge tutto il territorio: dalle scuole ai ristoratori, dagli stabilimenti balneari alle associazioni di volontariato. L'obiettivo è informare e sensibilizzare la cittadinanza su un uso consapevole del cibo evitando gli sprechi, per il benessere del pianeta e dell'intera comunità.

Segui la diretta sulla pagina facebook @pomezia

Pomezia cibiltà

Allegato formato jpeg