Seminario gratuito on line sullo Sportello Telematico delle Attività Produttive del Comune di Pomezia

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Formazione

Lo sportello telematico delle Attività Produttive del Comune di Pomezia. Seminario gratuito on line mercoledì 19 maggio ore 10.00. Interverranno il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e la vice Sindaco e Assessora alle Attività Produttive Simona Morcellini.

Iscrizione obbligatoria qui

Lo sportello telematico è uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione con il quale si possono presentare le pratiche in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e la trasparenza amministrativa e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale.

Globo_Locandina_Pomezia_19 maggio