Consiglio Comunale in videoconferenza GIOVEDI 18 MARZO 2021 ORE 10.00

Pubblicato il 17 marzo 2021 • Comune

E' convocato il Consiglio Comunale in videoconferenza, in prima convocazione e in seduta ordinaria, per il giorno GIOVEDI 18 MARZO 2021 ORE 10.00 per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

Mozione: intitolazione dei giardini di Via Farina a Norma Cossetto, Medaglia d’Oro al Merito Civile

Mozione: “Modifica legge 3 marzo 1951 n.178 - Revoca dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica a Josip Broz, meglio noto come Tito”

Mozione: “Atto di indirizzo per un piano straordinario di manutenzione urbana (Cura delle Periferie)”

Odg: “misure urgenti per contenere il focolaio covid nel campo nomadi di Castel Romano”

Approvazione regolamento per il servizio di economato

Gestione dei servizi dei musei civici di Pomezia. Verifica condizioni per affidamento alla società in house "SERVIZI IN COMUNE S.P.A”.

Revisione ed aggiornamento del piano di emergenza comunale di Protezione Civile

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in streaming per permettere alla cittadinanza di assistere ai lavori: http://www.comune.pomezia.rm.it/consiglio_comunale