INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER LA CITTA' DELLO SPORT 2020

Pubblicato il 16 gennaio 2020 • Sport

Si informa che è intenzione dell'Amministrazione comunale realizzare per il 2020 la manifestazione CITTA' DELLO SPORT, una giornata dedicata interamente allo Sport che sarà ripetuta ogni anno, per offrire l'opportunità ai cittadini del territorio di conoscere le attività delle Associazioni sportive incentivandoli alla pratica sportiva.

Allo scopo di definire il percorso per condividere il programma delle attività, si invitano le Associazioni sportive a partecipare alla riunione che si terrà giovedì 30 gennaio alle ore 16.00, presso l'Aula consiliare del Comune di Pomezia (piazza Indipendenza n. 8).