Convocazione del Consiglio Comunale

Pubblicato il 2 agosto 2019 • Comune

E' convocato il Consiglio Comunale in adunanza pubblica di prima convocazione ordinaria, da tenersi presso la sala consiliare di Piazza Indipendenza 8, per il giorno MARTEDI' 6 AGOSTO 2019 ORE 9,30 per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1) Mozione: situazione Borgo di Pratica di Mare – rimozione cancello di ingresso.

2) Mozione: illuminazione, acqua pubblica e gas metano in via Haiti, via Guatemala, via Portorico, via Grenada.

Qualora non venisse raggiunto il numero legale, nella seduta di prima convocazione o venisse a mancare nel corso della stessa, la seduta di seconda convocazione si terrà il giorno mercoledì 7 agosto alle ore 9,40.