1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DEL COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che è aperta la procedura finalizzata alla raccolta di candidature per la nomina a membro monocratico del Nucleo di Valutazione del Comune di Pomezia in applicazione della disciplina dettata dal vigente Regolamento comunale per il funzionamento del Nucleo di Valutazione, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 18.04.2019 (d’ora innanzi “Regolamento”).

La procedura non ha carattere comparativo e la presentazione delle domande di partecipazione non vincola in alcun modo l’Amministrazione ai sensi dell’art. 4, comma 2 del Regolamento. COMPOSIZIONE E DURATA IN CARICA Il Nucleo di Valutazione è costituito da n. 1 membro.

La durata in carica del Nucleo è pari ad anni tre (3), salvo revoca. In tal caso, l’incaricato avrà diritto alla corresponsione del compenso in proporzione alle prestazioni già rese. L’incarico può essere confermato per un solo ulteriore triennio consecutivo.

Alla scadenza, l’incaricato continua ad esercitare le funzioni fino alla riconferma o alla nomina di un nuovo Nucleo di Valutazione.

La domanda di partecipazione alla procedura avente ad oggetto "Candidatura per la nomina di componente del Nucleo di Valutazione” dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il 12 ottobre 2022 al Comune di Pomezia tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it. I file dovranno essere prodotti in formato PDF non modificabile ed è richiesta la sottoscrizione con firma digitale.

 
 


Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2022

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it