1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

17-03-22 Scuola dell'infanzia di Santa Procula, inaugurato il nuovo centro cottura
 
Il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessora Miriam Delvecchio hanno inaugurato il nuovo centro cottura della scuola dell’infanzia De Andrè di Santa Procula che servirà i circa 60 alunni frequentanti. Il nuovo centro cottura va ad aggiungersi ai 4 già attivi in Città, garantendo pasti caldi e di qualità ai piccoli studenti. A breve arriveranno inoltre 26 macchine lavastoviglie nei plessi scolastici che contribuiranno all'eliminazione delle stoviglie in plastica

“Siamo lieti di inaugurare un altro centro cottura nelle nostre scuole – ha spiegato l’Assessora Delvecchio – Il pasto è un momento importante nella giornata dei più piccoli, sia per quanto riguarda la loro educazione alimentare che per ciò che rappresenta in termini di tempi e spazi di socialità. Ringrazio tutti gli operatori del settore, incluse docenti e operatrici scolastiche che lavorano quotidianamente per il benessere dei nostri studenti”.

“Continuiamo a lavorare incessantemente per migliorare le nostre scuole e garantire servizi di qualità ed ecocompatibili – ha aggiunto il Sindaco Zuccalà – Quello appena inaugurato è il terzo centro cottura aperto in poco più di tre anni, un altro obiettivo importante che dimostra la grande attenzione della nostra Amministrazione al mondo della scuola”.



Ultimo Aggiornamento: 17 Marzo 2022

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it