1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

SELEZIONE PUBBLICA PER STAFF SINDACO

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - CON VALUTAZIONE CURRICULA E COLLOQUIO - PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000, DI SPECIALISTA AMMINISTRATIVO PRESSO L'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E FULL-TIME

 

Si comunica che l’amministrazione comunale intende provvedere al conferimento, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 e art 9 del vigente Regolamento Comunale sull’Ordinamento generale degli uffici e dei servizi comunali, dell'incarico di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO da inquadrare nella categoria D – posizione Economica D1, da assegnare all'ufficio di staff del Sindaco.

L'individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco sulla base dei curricula professionali presentati ed eventuale colloquio, tra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell'incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera, secondo le modalità di seguito indicate.

L'incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito ai sensi combinato disposto dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 (TUEL) e art. 9 del vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento uffici e servizi, con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro per un anno, rinnovabile fino alla data di scadenza del mandato elettivo del Sindaco, previo atto di indirizzo della giunta comunale. Il limite massimo di durata è la scadenza del mandato del Sindaco.

 

La domanda di partecipazione alla procedura, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui all’allegato A) al presente avviso ed indirizzata al Sindaco della Città di Pomezia – Piazza Indipendenza 1 – 00071 Pomezia (RM) dovrà essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica a mezzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
improrogabilmente entro la data di scadenza prevista dal presente avviso e precisamente entro le ore 23:59:59 del 19 MARZO 2022.


 


Ultimo Aggiornamento: 04 Aprile 2022

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it