1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

09-12-21Stadio comunale, inaugurato il nuovo campo da calcio. Il Sindaco: “Un dono importante per lo sport pometino”

Inaugurato ufficialmente questo pomeriggio il nuovo campo da calcio dello stadio comunale di via Varrone. A tagliare il nastro insieme al Presidente del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia e al Direttore generale Paolo Aiello, il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, l'Assessore Giuseppe Raspa, la Presidente del Consiglio Stefania Padula e la consigliera comunale Iolanda Mercuri.

“Oggi è una giornata importante per tutto lo sport pometino – ha detto l'Assessore Raspa – Siamo felici di inaugurare un campo da calcio completamente rinnovato nella struttura sportiva cittadina simbolo della Città, che ospita ogni anno atleti di ogni età e che ha cresciuto generazioni di ragazze e ragazzi con i sani valori dello sport”.

I lavori, finanziati interamente dal Gruppo Bizzaglia, comprendono spogliatoi completamente rinnovati, nuovo manto erboso con sistema di irrigazione e panchine di ultima generazione.

“Voglio ringraziare Bizzaglia per il grande regalo che ha fatto a Pomezia e a tutto lo sport cittadino – ha aggiunto il Sindaco Zuccalà -  In questi anni abbiamo raggiunto molti obiettivi grazie al lavoro svolto nella regolamentazione degli impianti sportivi comunali, segnando una definitiva rottura con il passato ed il rilancio del mondo sportivo e associativo a Pomezia. Oggi le nostre strutture sono un punto di riferimento per le realtà sportive del territorio e per la cittadinanza”.



Ultimo Aggiornamento: 09 Dicembre 2021

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it