1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

08-12-21 Parte ufficialmente il Natale di Pace, accesi gli alberi di Natale a Pomezia e Torvaianica

A Pomezia parte ufficialmente il Natale di Pace. L'esibizione del Coro Città di Pomezia ha accompagnato l'accensione dell'albero di piazza Indipendenza, dando il via alle festività natalizie in Città. In piazza anche Babbo Natale, che ha posizionato la cassetta postale per le lettere dei bambini che verrà a ritirare il prossimo 19 dicembre.

“Siamo davvero felici di inaugurare queste festività natalizie con le voci del primo coro della Città di Pomezia – ha detto la vice Sindaco Simona Morcellini – Torniamo a festeggiare con strade e piazze illuminate d'oro, concerti, spettacoli teatrali, mostre, animazione e laboratori per bambini, celebrando un Natale di Pace che illumini e scaldi i cuori della nostra comunità”.

Un programma ricco di eventi, con alcune novità: i concerti del primo coro della Città di Pomezia, la rassegna teatrale “Spettacoli sotto l'albero” e la rassegna corale “I suoni di Natale” a cura di Europa Musica.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione degli eventi e augurare a tutta la cittadinanza un sereno Natale – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – Grandi e bambini potranno godere degli eventi in programma a teatro, nei musei e nella biblioteca comunale, continuando a mantenere alta l’attenzione, per noi stessi, per i nostri cari e per l’intera comunità”.

Per il programma completo: www.comune.pomezia.rm.it/natale_di_pace



Ultimo Aggiornamento: 08 Dicembre 2021

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it