1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Selezione pubblica per assistenti sociali. Comunicazione prova orale

COMUNICAZIONE DATA E SEDE DELLA PROVA ORALE PER I CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTI SOCIALI (CAT. D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE III – SERVIZI ALLA PERSONA)

 

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 795 del 8/6/2021, consultabile sul sito del Comune di Pomezia www.comune.pomezia.rm.it alla Sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione Bandi di Concorso, è stata disposta l’ammissione dei candidati alla procedura selettiva di cui all’oggetto.

I candidati ammessi sono invitati alla prova orale che avrà luogo presso l’Aula Magna del Complesso Comunale “Selva dei Pini” sito in Pomezia - Via Pontina Km. 31+400, secondo il
seguente calendario:

- dalla lettera A alla lettera G – mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 9.00
- dalla lettera I alla lettera Z – giovedì 24 giugno 2021 alle ore 9.00

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione legalmente valido.

 
 

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA STIPULA DI CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTI SOCIALI.
(CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D1 CCNL FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE AL SETTORE III – SERVIZI ALLA PERSONA)

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, per prova orale mediante, “riscontro di idoneità tramite colloquio, anche comparativo, tra più candidati individuati tramite curricula agli atti dell’Ente”, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, di:

1) n. 2 assistenti sociali cat. D, posizione economica D1 del CCNL Funzioni Locali per la sostituzione di personale assente per congedo di maternità.

La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica, entro il termine perentorio delle ore 24.00 del 29 maggio 2021, a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di PEC: protocollo@comune.pomezia.rm.it.

La domanda dovrà essere presentata secondo lo schema allegato A) al presente Avviso

La presentazione della domanda attraverso una modalità diversa da quella indicata comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.

La partecipazione alla selezione comporta l’incondizionata accettazione, da parte del candidato, di tutte le norme e condizioni contenute nel presente avviso nonché di quelle contrattuali e regolamentari vigenti.

I file devono essere prodotti in formato PDF non modificabili.



Ultimo Aggiornamento: 10 Giugno 2021

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it