AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI SEPOLTURE LIBERE O COMUNQUE CHE SI RENDANO DISPONIBILI NEL NUCLEO STORICO DEL CIMITERO COMUNALE DI POMEZIA
Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione in concessione delle sepolture libere, o che comunque si rendano disponibili nel corso dell’anno 2021, nel nucleo storico del Cimitero Comunale di Pomezia. I cittadini interessati a concorrere all’assegnazione delle sepolture di seguito specificate, o che comunque si rendano disponibili, dovranno presentare domanda al Comune di Pomezia sull' apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel presente avviso.
L’Amministrazione comunale intende assegnare in concessione le seguenti sepolture, che al competente Ufficio Comunale risultano essere attualmente libere e non assegnate in concessione.

Tenuto conto del fatto che agli atti degli uffici non risultano documenti attestanti l’attuale titolarità da parte di alcuno del diritto di concessione delle sepolture indicate, tutti coloro che siano in possesso di idonea documentazione comprovante detto diritto sono invitati a presentarne copia al Settore Trasporti e Cimiteriali.
La suddetta documentazione dovrà essere inoltrata, entro l'8 febbraio 2021, al Settore Trasporti e Cimiteriali – P.za Indipendenza, 11 – Tel. 06.91146296, tramite presentazione al protocollo generale del Comune di Pomezia negli orari di apertura dello stesso, ovvero tramite e-mail o PEC agli indirizzi protocollo@comune.pomezia.rm.it o protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
Decorsi 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l’Amministrazione Comunale procederà all’assegnazione delle suddette sepolture con le modalità previste nell’apposito Bando di Concorso.
Modalità di presentazione della domanda
Le istanze finalizzate all’assegnazione delle sepolture devono essere compilate esclusivamente, pena l’inammissibilità, sui moduli predisposti dal Comune di Pomezia, allegato al presente avviso o in distribuzione presso il Cimitero Comunale, sito in via Cincinnato - tel. 06.9121165, tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 17:00.
Le domande di assegnazione delle sepolture dovranno essere presentate entro l'8 febbraio 2021, direttamente al protocollo generale del Comune di Pomezia negli orari di apertura dello stesso, ovvero tramite e-mail o PEC agli indirizzi protocollo@comune.pomezia.rm.it o protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
Le domande dovranno essere complete della firma di colui o colei che presenta la domanda, allegando fotocopia di un documento valido.
Ai sensi della normativa vigente, il responsabile del procedimento è la dipendente comunale dott.sa Elena Scutti, tel. 06.91146296 - e-mail: servcimiteriali@comune.pomezia.rm.it
Ultimo Aggiornamento: 10 Dicembre 2020