07-10-20 Strade a Pomezia, al via lavori di manutenzione straordinaria su via della Maggiona
Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale delle vie di Pomezia e Torvaianica. Da oggi i lavori interesseranno via della Maggiona, dove è istituito di un senso alternato di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Campobello e la rampa di immissione alla S.S.148 Pontina, direzione Roma.
“Stiamo realizzando una serie diinterventi – ha spiegato l’Assessore Federica Castagnacci – di rifacimentodelle strade del territorio che necessitano di manutenzione con più urgenza. Almomento i lavori interesseranno via della Maggiona, dall’incrocio con viaCampobello fino allo svincolo con la Pontina. Dopo questo intervento, terminatii lavori di Open Fiber, partiremo con il rifacimento di via Campobello. Prossimamentesarà pubblicata la lista di tutte le strade che saranno oggetto di intervento”.
“Abbiamo messo a bilancio un plafond di risorse – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – per il rifacimento delle strade comunali. L’importo dell’appalto di quest'anno è di circa 1,6 milioni di euro, quasi 450mila euro in più rispetto all’ultimo anno. Un investimento importante per la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni”.
Ultimo Aggiornamento: 07 Ottobre 2020