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Rinnovo delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Città Metropolitana di Roma Capitale

 
 

Il Consiglio metropolitano intende procedere, ai sensi dell’art. 22 del D.P.R. n. 223/1967 e ss. mm. ed ii., alla formazione di un elenco di cittadini in possesso dei requisiti per la designazione a componenti delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Città metropolitana di Roma Capitale.

È ammessa la candidatura dei cittadini che siano in possesso dei seguenti requisiti di eleggibilità:

- essere elettore in uno dei Comuni del Circondario e di non prestare servizio nell’amministrazione dei Comuni medesimi;
- essere in possesso almeno del titolo di studio di scuola media di primo grado oppure essere già stato componente di Commissioni elettorali per almeno un biennio;
- di non essere dipendente pubblico, civile o militare attualmente in servizio;
- di non essere dipendente, in servizio, della Città metropolitana di Roma Capitale, dei Comuni e delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza.

Gli elettori dei Comuni del circondario interessati a presentare la propria candidatura a componente delle Commissioni e delle Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Città metropolitana di Roma Capitale, di cui all’elenco allegato, composte di tre componenti effettivi e tre supplenti, utilizzando, a pena di esclusione, il modulo in allegato al presente avviso, ed inviarlo entro e non oltre il 3 marzo 2017 a:

Città metropolitana di Roma Capitale – U.C. Segretariato Generale – Servizio 1 “Supporto al Consiglio ed alla Conferenza metropolitana, alle Commissioni consiliari, al Coordinamento dei Consiglieri delegati - Atti deliberativi - Albo Pretorio - Cerimoniale”, c.a. Dott. Andrea Anemone Via IV Novembre 119/A – 00187 - Roma tramite:

- posta elettronica certificata all’indirizzo: segretariato@pec.cittametropolitanaroma.gov.it (il giorno e l’orario di ricevimento della PEC sono quelli indicati nella ricevuta di avvenuta consegna. Pertanto, non sarà presa in considerazione come attestazione dell’avvenuta presentazione della domanda, la ricevuta di “accettazione”);
- raccomandata a/r (farà fede il timbro postale);
- consegna presso Città Metropolitana di Roma Capitale - Ufficio Accettazione e Spedizione – Via S. Eufemia n. 22 – 00187 - Roma; dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì dalle ore 14.45 alle 16.00 (farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Accettazione e Spedizione).

 
 
 
 
 


Ultimo Aggiornamento: 01 Marzo 2017

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