Socio Sanitaria Pomezia - Avviso pubblico per la designazione dell'Amministratore Unico
E' indetto Avviso Pubblico per la designazione dell’Amministratore Unico che verrà nominato dall’Assemblea dei soci. Il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.
FUNZIONI
Le funzioni e i compiti dell’Amministratore Unico della Socio Sanitaria Pomezia Srl sono stabiliti nell’ordinamento giuridico in materia e negli indirizzi forniti dall'Ente Socio Unico per l'effettivo e costante svolgimento delle attività nell'ambito dei settori di natura socio assistenziale per come descritti nelle premesse del presente avviso.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
- Possedere tutti i requisiti richiesti per la carica di Consigliere Comunale, ai sensi del D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000
- Non ricoprire cariche che comportano l’esercizio di funzioni di vigilanza sull’ente locale
- Possedere una specifica competenza tecnica e amministrativa con riguardo al settore di attività della Società, maturata in posizioni analoghe
- Non essere in rapporto di coniugio, di parentela o di affinità fino al quarto grado, con il Sindaco, il Segretario Generale, e con i Dirigenti a tempo indeterminato dell’Ente.
PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Le proposte di candidature, da redigersi utilizzando la modulistica di cui all’Allegato n. 1 devono essere trasmesse alla società Socio Sanitaria Pomezia S.r.l. e dovranno pervenire tramite posta certificata all’indirizzo pec@pec.sociosanitaria.it indicando nell’oggetto “Proposta di candidatura per la designazione dell’Amministratore Unico della Socio Sanitaria Pomezia S.r.l.” entro e non oltre il 23 settembre 2018
AVVISO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Ultimo Aggiornamento: 14 Settembre 2018