23-11-16 OSSERVATORIO TURISTICO POMEZIA. Conferenza stampa lunedì 28 novembre alle 10.30, aula consiliare del Comune di Pomezia
Un osservatorio turistico della Città di Pomezia che ha l’obiettivo di valorizzare l’identità locale, di trasformare Pomezia in una destinazione turistica, di accogliere i turisti in maniera ottimale. E’ questo il progetto che sarà presentato lunedì 28 novembre alle 10.30 presso l’aula consiliare dell’Ente.
Il Museo Archeologico Lavinium, le tradizioni produttive e gastronomiche locali, il parco Zoomarine, la realtà balneare di Torvaianica con i suoi 8,5 chilometri di spiaggia e decine di stabilimenti balneari, gli innumerevoli ristoranti e pubblici esercizi, le 15 Agenzie di Viaggio e soprattutto gli oltre 2.500 posti letto in esercizi alberghieri, fanno di Pomezia una destinazione meritevole di affermarsi sul mercato turistico nazionale.
L’appuntamento è per lunedì 28 novembre alle 10.30 presso l’aula consiliare dell’Ente.
La stampa tutta è invitata a partecipare.
Ultimo Aggiornamento: 28 Novembre 2016