1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

18-04-16 Trasporto pubblico a domicilio per anziani e disabili, al via il progetto "Amico Bus". Conferenza stampa di presentazione mercoledì 20 aprile alle ore 11.00 in Aula consiliare

Sarà presentato il prossimo mercoledì 20 aprile il progetto "Amico Bus", un servizio di trasporto pubblico a domicilio per anziani e disabili promosso dal Comune di Pomezia in collaborazione con la società Mobility Life. Il progetto prevede la circolazione di due veicoli attrezzati in comodato d'uso gratuito al Comune, finanziati grazie a spazi pubblicitari di imprese e attività commerciali del territorio.

"Siamo orgogliosi di presentare alla cittadinanza questo progetto sociale - dichiara la vice Sindaco Elisabetta Serra - "Amico Bus" intende dare una risposta concreta a tutti quei cittadini, anziani, disabili e persone con difficoltà motorie, che oggi sono sostanzialmente escluse dalla possibilità di utilizzare il trasporto pubblico".

"Un servizio di fondamentale importanza per la Città - aggiunge il Sindaco Fabio Fucci - Mercoledì incontrerò ufficialmente le imprese e le aziende che hanno contribuito alla realizzazione del progetto acquistando uno spazio pubblicitario sui veicoli destinati al trasporto sociale. A loro va il mio ringraziamento per aver consentito al Comune di dotarsi di due veicoli in comodato d'uso e per aver permesso ai cittadini che ne hanno bisogno di usufruire del servizio".  

I due veicoli verranno consegnati ufficialmente mercoledì in piazza Indipendenza dopo la conferenza stampa. L'appuntamento è alle ore 11.00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Pomezia.  

La cittadinanza è invitata a partecipare.



Ultimo Aggiornamento: 01 Marzo 2017

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it