1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Rottura delle tubature dell'impianto idrico di Pomezia. Segnalate due perdite in via Pratica di Mare e via del Mare. Guasto alle pompe idriche in via Giamaica. Tutti gli aggiornamenti

 

13-07-17

Ore 14.30 AGGIORNAMENTO
Si informa la cittadinanza che è in corso l'intervento di riparazione della tubatura in via di Pratica di Mare. Concluso questo intervento la squadra di tecnici si sposterà in via del Mare per riparare l'altra tubatura.

Ore 9.20 AGGIORNAMENTO
Si comunica che, a causa di un guasto, questa mattina sono andate in blocco le pompe dell'impianto idrico di via Giamaica (Pomezia Nord) causando l'interruzione dell'erogazione dell'acqua nella zona. I tecnici Acea sono intervenuti ripristinando l'impianto che è ripartito in questi minuti. L'acqua tornerà regolarmente nelle case entro un'ora.


Ore 8.35 AGGIORNAMENTO

Si informa la cittadinanza che i lavori di riparazione del guasto all'impianto idrico di Pomezia Centro si sono conclusi stanotte. Attualmente il tratto interessato di via Orazio è ancora chiuso al traffico per i lavori di ripristino della strada.

Si comunica inoltre che questa mattina sono stati segnalati altri due guasti alle tubature dell'impianto idrico, con conseguenti perdite d'acqua in strada, in via Pratica di Mare e via del Mare (incrocio con via di Campo Selva). I tecnici di Acea stanno arrivando sul posto per intervenire. Si ricorda che, per eventuali segnalazioni relative a guasti o perdite, è importante chiamare il numero verde 800.130.335


 
 
 

12-07-17 Ore 17.30 AGGIORNAMENTO
Si comunica che, a causa dei lavori di ripristino del guasto all'impianto idrico di Pomezia Centro, è interrotta l'erogazione di acqua nelle seguenti zone di Pomezia:
- Pomezia Centro
- via Naro
- via Pontina
- via Campobello
- Santa Procula
- Nuova Lavinium
- Parco della Minerva

L'intervento di riparazione del guasto durerà almeno fino alle ore 21.00

Sono state installate autobotti in:
- piazza Indipendenza
- via Naro (parcheggio Eurospin)
- incrocio piazza Agostino De Giorgio/via della Tecnica
- via Don Luigi Sturzo


12-07-17 Si informa la cittadinanza che la scorsa notte si è verificata la rottura di una tubatura dell'impianto idrico di Pomezia Centro. I tecnici stanno intervenendo per ripristinare il guasto. Sarà necessario, a partire dalle ore 16.00 di oggi mercoledì 12 luglio, interrompere il flusso idrico dell'acqua nelle vie di Pomezia Centro per consentire di riparare la tubazione in oggetto. Potrebbe essere necessario interrompere l'erogazione anche in altre zone della Città. 

Per ridurre i disagi alla cittadinanza è stato predisposto un servizio di autobotte in piazza Indipendenza. 

Seguiranno aggiornamenti sulla tempistica e gli effetti dell'intervento in oggetto.

Per segnalazioni è attivo il numero verde 800.130.335


 
 


Ultimo Aggiornamento: 13 Luglio 2017

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it