1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
 

Avviso commissione mensa

 

Si invitano i genitori e gli insegnanti degli alunni della Scuola dell’ Infanzia (comunale e statale) e della Scuola Primaria che vogliano far parte della Commissione Mensa, a presentare la propria candidatura, entro lunedì 5 nov. 2018, utilizzando il presente modulo che dovrà essere consegnato al Protocollo Generale dell’Ente ovvero tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it

Per informazioni: e-mail:materne.comunali@comune.pomezia.rm.it tel: 06/91146480 – 06/91146490

 
 
 


Ultimo Aggiornamento: 05 Novembre 2018

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it