1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

EMERGENZA CORONAVIRUS. VOLONTARIATO E SPESA SOLIDALE

Distribuzione pacchi alimentari

Il Comune di Pomezia, in collaborazione con la La Croce Rossa Italiana - Sezione di Pomezia, sta gestendo la distribuzione di pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà seguite dai Servizi Sociali.

La distribuzione è possibile grazie alle donazioni di alcune aziende del territorio che hanno messo a disposizione locali per lo stoccaggio e generi alimentari.

Le aziende e i commercianti che volessero contribuire alla raccolta e alla distribuzione dei pacchi alimentari possono scrivere direttamente alla Croce Rossa di Pomezia all’indirizzo mail:emporiosolidale@crocerossapomezia.it

Aziende che hanno donato: Azienda agricola Romano Zecchi, AgriturismoTonelli, Colavita, Coldiretti, Fiorucci, Gilgamesh - parco di Enea, Panificio Tosoni, Pizzeria Cotta e Mangiata, Villadi Venere

 

Spesa solidale

I cittadini che vogliono contribuire alla raccolta di generi alimentari possono farlo donando direttamente all’interno dei supermercatiche stanno allestendo zone riservate alle donazioni. I volontari della Croce Rossa passeranno a ritirare il materiale e provvederanno alla distribuzione per le famiglie che ne hanno bisogno.

Supermercati che hanno aderito: Carrefour, InGrande, LeMark, Decò Market, inCOOP 16 Pini, Lidl, Tuodì



Ultimo Aggiornamento: 21 Aprile 2020

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it