1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

EMERGENZA CORONAVIRUS. BUONI SPESA, ISTRUZIONI PER ESERCENTI

AVVISO - ADESIONE ALLA PIATTAFORMA SIVOUCHER PER ESERCENTI

Per aderire al SiVoucher clicca QUI

Si informano gli esercizi commerciali con sede nel Comune di Pomezia che è aperta la procedura di manifestazione di interesse per aderire all’iniziativa di erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari,più esposti agli effetti economici, derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno, sotto forma di buoni spesa on line.

FINALITÀ

Con il presente avviso si intende costituire un elenco di esercizi commerciali interessati ad accettare i buoni spesa nominali/voucher Covid-19 on line.

A tal scopo gli esercizi commerciali operanti a Pomezia sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa in oggetto cliccando QUI

Saranno ammessi tutti gli Esercizi commerciali che vendono generi alimentari e prodotti di prima necessità che presenteranno domanda con le modalità sotto indicate.

MODALITÀ DI GESTIONE DEI BUONI SPESA


I buoni spesa on line per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità vengono concessi ai cittadini dal Comune di Pomezia, mediante la piattaforma SiVoucher.

I buoni spesa sono disponibili sulla piattaforma a favore del cittadino e legittimano all’acquisto di prodotti presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, che si sono accreditati tramite la piattaforma SiVoucher.

Il rimborso dei buoni spesa agli esercizi commerciali avverrà a rendiconto.

L’Ufficio provvede alla liquidazione delle note contabili emesse dagli esercizi commerciali ogni 30 giorni.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli esercizi commerciali potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante registrazione alla piattaforma SiVoucher accessibile al seguente link https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php e allegazione della comunicazione del Conto dedicato e del documento di identità del rappresentante legale.



Ultimo Aggiornamento: 04 Febbraio 2021

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it